ITALIANO ENGLISH ESPAÑOL

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA




CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 

1.

 


Nel caso di una contestazione (qualitativa e/o qualsiasi altro disaccordo) Overland Srl cercherà tempestivamente di trovare, insieme con il proprio cliente, la soluzione migliore possibile per risolvere la situazione creata.

 

2.

 

La nostra responsabilità è limitata all’ importo fatturato per la fornitura in oggetto.

 

3.

 

In caso di reclamo qualitativo e/o mancata (ritardata) consegna, Overland Srl non accetta, per nessun motivo, eventuali richieste di risarcimento danni (diretti e/o indiretti, di qualsiasi tipo e natura).

 

4.

 

La sostituzione (per reclamo accettato) potrà essere effettuata solo quando ci verrà reso il materiale (nelle stesse condizioni come consegnato).

 

5.

 

Se entro 3 giorni non riceveremo da parte del cliente nessuna comunicazione scritta, riterremo le nostre condizioni di vendita/fornitura (sopra elencate) interamente accettate e di conseguenza le uniche condizioni valide per la fornitura in oggetto.