ITALIANO ENGLISH ESPAÑOL

Condizioni generali - testo allegato

Home > CONTO LAVORAZIONE > Condizioni generali - testo allegato

Condizioni generali - testo allegato

  • Alluminio consegnatoci da Voi sarà anodizzato con massima attenzione e cura. Se dopo aver anodizzato cc. 200 metri lineari dovessimo accorgerci che il materiale  non corrisponde qualitativamente alle normative ci riserviamo il diritto di fermare la produzione in attesa di Vs. conferma di continuare o fermarci definitivamnente.
    In questo caso Vi sarà comunque  fatturato il lavoro svolto fino al fermo produzione.
  • In ogni caso Overland sarà responsabile solo per anodizzazione (presenza di ossido in spessore e uniformità concordata) e eventuali danneggiamenti meccanici. Non rispondiamo per eventuali difetti di laminazione visibili. 
  • Attenzione - i rotoli (coils) con il peso superiore al 1.500 kg ci devono essere consegnati con asse orizzontale (sulla sella) e non con asse verticale posati su un bancale.
  • La base per la fatturazione è il peso (di ogni rotolo) in entrata,
       prima di qualsiasi trattamento.

Valore del materiale/Alluminio eventualmente danneggiato in lavorazione

Potrebbe succedere che per problemi in lavorazione (per esempio “Black out” energetico o simile) una parte del nastro non viene anodizzata o diventa in qualche modo danneggiata e di conseguenza resa inutilizzabile come alluminio anodizzato.


• Overland Srl riconosce al proprio cliente il valore del alluminio.

.


Nel caso in cui non è stato (prima di lavorazione) concordato valore/prezzo di alluminio (LME+Trasf. per es.) sarà applicato il valore/prezzo attuale presente su mercato per la corrispondente qualità e provenienza del materiale in oggetto. Ovviamente, facendo il calcolo, viene preso in considerazione anche il valore del rottame che diminuisce perdita totale.

.

• Nel caso di reclamo qualitativo  e/o mancata (ritardata) consegna Overland Srl non accetta, per nessun motivo, eventuali richieste per i costi e risarcimento danni (diretti e/o indiretti, di qualsiasi tipo e natura).
La nostra responsabilità materiale è limitata al valore di alluminio (come sopra) e il importo fatturato per la lavorazione eseguita.

••• Nel caso di una contestazione (qualitativa e/o qualsiasi altro disaccordo) Overland Srl cercherà tempestivamente di trovare, insieme con il proprio cliente, la soluzione migliore possibile per risolvere la situazione che si è creata.

Ottobre 2009

<< Torna alla Lista